Il personale addetto alle ordinazioni, utilizzando un tablet od uno smartphone oppure un PC, può compilare ed inviare un ordine interno. Potrebbe farlo direttamente anche il cliente seduto al tavolo, se munito di tablet già predisposto con la pagina dell'ordine, che contiene l'indicazione del cliente: in questo caso "Tavolo nn".

Il personale addetto alle ordinazioni invece per prima cosa deve aprire un ordine interno, specificando il cliente, a cui è destinato e che compare nella pagina di compilazione dell'ordine.

Questa pagina contiene sulla sinistra uno dei menù prodotto: "menù Pizza", "menù Cucina" e "menù Bar", e sulla destra l'ordine man mano che viene compilato.
I menù contengono la fotografia del prodotto con affianco il nome ed il prezzo. Sotto al nome è riportata la lista degli ingredienti.

Cliccando sulla fotografia si inserisce il prodotto nell'ordine nella sua versione standard.
Cliccando invece sulla lista degli ingredienti si apre la pagina, che mostra le opzioni e le aggiunte disponibili. Il personale seleziona le sue scelte ed inserisce il prodotto nell'ordine, cliccando sul pulsante "Conferma".

Ad ogni inserimento di un prodotto, questo viene visualizzato nell'ordine in corso sulla destra.
Per cancellare una voce, basta cliccarci sopra.
Per aggiungere un prodotto viene utilizzato nuovamento uno dei menù prodotto sulla sinistra. Per cambiare menù bisogna cliccare sul pulsante in alto del menù desiderato.
Per annullare completamente l'ordine e procedere a farne uno nuovo bisogna cliccare sl pulsante "Esci".
Per confermare l'ordine ed inviarlo bisogna cliccare sul pulsante "Invia".

L'ordine inviato viene stampato sulla stampante della cassa dell'esercizio commerciale nella sua versione completa, ed eventualmente sulle stampanti locali presenti: pizza, cucina e bar, nella versione parziale.

Il personale interno può procedere alla preparazione dei prodotti e servirlo direttamente al tavolo indicato nell'ordine.