La pagina "Impostazioni" contiene le informazioni generali del sistema:
"Hostname" è il nome del computer
"Username" è il nome dell'utente
"Data e ora" è la data attuale e va impostata solo se il sistema non è connesso ad internet
"LAN0 addr" è l'indirizzo IP della rete con cavo a cui è connesso il computer
"LAN1 addr" è l'indirizzo IP di una seconda rete: non viene utilizzato
"WLAN addr" è l'indirizzo IP della rete WiFi a cui è connesso il computer
"VPN addr" è l'indirizzo IP della rete VPN a cui è connesso il computer: se contiene 0.0.0.0, significa che il computer non naviga
"REM addr" è l'indirizzo IP del computer remoto che accede alla pagina
"DomoPlc vers" indica la versione del software DomoPlc
"DomoWeb vers" indica la versione del software DomoWeb
"CommWeb vers" indica la versione del software CommWeb
"BilWeb vers" indica la versione del software BilWeb
"GaraWeb vers" indica la versione del software GaraWeb
"ScoreWeb vers" indica la versione del software ScoreWeb

Cliccando sul pulsante "Diagno" si accede alle pagine diagnostiche, in cui vengono visualizzate le informazioni relative allo stato di tutti i dispositivi del sistema.

Cliccando sul pulsante "ErrWar" si accede alla pagina, che visualizza tutti i messaggi di errore ed i warnings, che il sistema ha pubblicato dall'ultimo azzeramento.

Cliccando sul pulsante "LogSys" si accede alla pagina, che visualizza tutte le notifiche, che il sistema ha pubblicato nel corso dell'ultimo riavvio.

Cliccando sul pulsante "File" è possibile scaricare tutta una serie di file messi a disposizione dal sistema.

Cliccando sul pulsante "Config" è possibile accedere e modificare i file di configurazione.

Cliccando sul pulsante "Arresta" è possibile arrestare e far ripartire il sistema.

Cliccando sul pulsante "Invio sms" è possibile accedere alla pagina di controllo dei messaggi SMS.